Manifestazione di interesse “Settimane selvatiche”

Comune di Casalecchio di Reno: Per chi voglia trascorrere un soggiorno nella casa colonica Montagnola di Mezzo all’interno del Parco della Chiusa. Scadenza presentazione domande: 25/03/2017.

L’Amministrazione Comunale intende mettere a disposizione, quale foresteria, l’edificio principale della Corte Colonica Montagnola di Mezzo, per permettere a gruppi e famiglie del nostro territorio, a prezzi contenuti, di vivere una settimana a contatto con la natura del Parco della Chiusa.

Le Settimane Selvatiche sono soggiorni di una settimana, con arrivo il sabato fra le 13 e le 15 e partenza il sabato succesivo alle 10.

La struttura, arredata in modo minimale, offre la possibilità di sistemazione in camere da 2 a 4 letti con uso di cucina e bagno, per un massimo di 9 adulti (+1 bambino) per l’appartamento del primo piano, e in camera matrimoniale al piano terra.

Questa iniziativa è quindi rivolta a famiglie e gruppi di cittadini, con priorità riservata ai residenti nel Comune di Casalecchio di Reno e ad Associazioni di Volontariato del territorio bolognese.

I soggiorni non assegnati attraverso il bando saranno resi disponibili a chiunque abbia interesse a fare questa esperienza e saranno assegnati in base all’ordine di arrivo delle richieste. Inoltre si privilegeranno i periodi più lunghi di permanenza in struttura, per un periodo minimo di 3 notti.

Periodo da sabato 1/04/2017 a sabato 1/11/2017

Per il testo integrale del bando e le domande da compilare vai alla sezione Avvisi pubblici >>

 

Info:

Servizio Ambiente e Sostenibilità – 051/598273-5 – ambiente@comune.casalecchio.bo.it

 

 

Fonte www.comune.casalecchio.bo.it

Notizia censita da VOLABO il 24/02/2017.

Si consiglia di verificare sul sito di riferimento eventuali modifiche dei termini del bando/concorso.

Related Posts

X