Il 28 maggio partecipa a Musica solidale di Imola in musica

Sostenere le associazioni di volontariato del territorio e allo stesso tempo passare una piacevole serata all’insegna della buona musica.

Domenica 28 maggio, dalle 17 a sera inoltrata, al mercato ortofrutticolo, la musica e il mondo del volontariato si incontrano all’interno della seconda edizione dell’evento Musica Solidale. La serata rientra tra le anteprime del ricco programma di Imola in Musica  2017. L’idea è quella di unire in una grande festa, il volontariato e la passione per la musica facendo sì che le realtà dell’associazionismo locale possano divulgare sempre di più le loro attività di sostegno e di servizio agli altri.

In programma:
HOOCHIE COOCHIE BAND (blues) | ore 17
IMPROPLAYERS (improvvisazione tabula rasa) | ore 18
I PROTOTIPI (beat anni 60/70) | ore 19.30
SOUND OF AGE (blues rock) | ore 20.30
CRIOGENIA (rock, soul, blues) | ore 21.30
Leggi il programma>>

Saranno presenti gli stand di varie realtà del volontariato e terzo settore. E stand gastronomici saranno aperti per tutta la serata. 

Musica Solidale è a sostegno del progetto “RISUONIAMOLI”:  insieme a studenti e  docenti dell’Istituto Comprensivo n. 7 “Luigi Orsini” di Imola per raccogliere strumenti musicali e fondi da donare alla Banda Comunale e Accademia musicale Feronia di San Severino Marche, danneggiata dal terremoto.

Musica solidale è organizzata dal gruppo musicale Sound Of Age e il Comune di Imola nell’ambito della manifestazione Imola in musica in collaborazione con VOLABO (Centro Servizi per il Volontariato della Città Metropolitana di Bologna) e le associazioni Alecrim, Ali per crescere, Associazione Ernesto, Associazione San Cassiano,  Associazione Parkinsoniani Imolesi, AVOD, Croce Rossa, Emergency, E pas e temp,  Frati Cappuccini, Gruppo Amici Insieme, Libera, Noi Imola, No Sprechi Onlus, Primola, PerLeDonne, Trama di terre.

Si ringraziano BCC – Credito Cooperativo Ravennate & Imolese, Birreria GUT, Fattoria Romagnola, Pasta della Casa della Coop. Soc. Botteghe e Mestieri e gelateria Sesto Senso per il sostegno al progetto “Risuoniamoli”.

Per informazioni e iscrizioni:
Roberta Gonni | referente VolaBo a Imola | 320 6647702pca.imola@volabo.it

Related Posts

X