Musica solidale 2017, un evento della rassegna Imola in musica

Sostenere le associazioni di volontariato del territorio e allo stesso tempo passare una piacevole serata all’insegna della buona musica.

Domenica 28 maggio, dalle 18 a sera inoltrata, al mercato ortofrutticolo, la musica e il mondo del volontariato si incontrano all’interno della seconda edizione dell’evento Musica Solidale. La serata rientra tra le anteprime del ricco programma di Imola in Musica  2017. L’idea è quella di unire in una grande festa, il volontariato e la passione per la musica facendo sì che le realtà dell’associazionismo locale possano divulgare sempre di più le loro attività di sostegno e di servizio agli altri.  Le associazioni del territorio sono invitate a partecipare con stand informativi per illustrare ai presenti i loro valori, le loro idee e le loro attività. 

Chi è interessato può inviare una mail a pca.imola@volabo.it comunicando anche eventuali esigenze di spazio e attrezzatura: tavoli, panche, griglie espositive, punti luce. VOLABO attiverà il servizio di prestito di attrezzatura per eventi e procurerà il necessario fino ad esaurimento delle disponibilità.

Musica solidale è organizzata da VolaBo e Comune di Imola nell’ambito della manifestazione Imola in musica.

Per informazioni e iscrizioni:
Roberta Gonni | referente VolaBo a Imola | 320 6647702pca.imola@volabo.it

Related Posts

X