A.S.Vo invita le organizzazioni di volontariato all’assemblea dei soci

A.S.Vo – Associazione per lo Sviluppo del Volontariato invita le organizzazioni di volontariato, iscritte e non iscritte ai registri regionali, a partecipare alla prossima assemblea ordinaria che si terrà il 6 novembre 2017 dalle ore 18.00 alle ore 19.15 presso l’Auditorium del Villaggio del Fanciullo in via Scipione Dal Ferro, 4 a Bologna.

A.S.Vo. è l’organizzazione di volontariato di secondo livello formata da 60 organizzazioni di volontariato della Città Metropolitana di Bologna che dal 2003 gestisce VOLABO – Centro Servizi per il Volontariato della Città Metropolitana di Bologna.

I soci di A.S.Vo. invitano le organizzazioni di volontariato del territorio metropolitano di Bologna, che siano iscritte o meno ai registri regionali di categoria, a partecipare dalle ore 18 alle ore 19.15 in Auditorium per la restituzione delle attività più significative di A.S.Vo degli ultimi anni a sostegno del volontariato e della cultura della solidarietà.

Con la riforma del Terzo Settore sarà sempre più significativo il contributo delle Organizzazioni di Volontariato per raccogliere idee, bisogni e progettualità e proseguire nell’importante lavoro di  assicurare servizi ed opportunità a favore dell’azione dei volontari sul territorio.

A.S.Vo. racconta il suo percorso di questi anni ed apre le porte alle Organizzazioni di Volontariato che sono interessate a far parte della base associativa per condividere l’avventura della gestione del Centro Servizi e portare un contributo alla programmazione futura delle attività.

Per segnalare la propria presenza:

segreteria@volabo.it | 051.340328

Per diventare socio A.S.Vo:

Come diventare socio| segreteria@volabo.it | 051.340328

Related Posts

X