AIAS cerca volontari

AIAS Bologna onlus è una associazione che dal 1962 a Bologna e provincia si occupa di persone disabili e delle loro famiglie. Cura direttamente, o in convenzione con Enti Pubblici, servizi a sostegno delle persone disabili e delle loro famiglie intervenendo in vari ambiti: scuola, lavoro, tempo libero, ausili tecnologici, vita quotidiana.

Per offrire ai propri soci attività di tempo libero e/o laboratori ha bisogno anche del supporto di volontari che abbiano voglia di vivere momenti di condivisione mettendo a disposizione degli altri le proprie abilità e il proprio tempo.

In particolare si ricercano volontari per le attività di tempo libero (uscite serali, personalizzate o di gruppo; accompagnamenti per eventi specifici; gite infrasettimanali e nel week-end) e per attività di laboratorio, in particolare assistenza in un laboratorio di movimento ricreativo con persone in carrozzina.

Diventare volontario di Aias Bologna onlus ti porterà a fare nuove amicizie, esperienze, e potrai metterti alla prova offrendo nuove opportunità di condivisione alle persone disabili. Qui puoi trovare un breve video su cosa vuol dire fare volontariato con noi link

Per informazioni e adesioni:

Cristina Campagnoli

Tel: 051454727

E-mail: ccampagnoli@aiasbo.it

http://www.aiasbo.it

Related Posts

X