Promozione culturale, l’Avviso è online

Regione Emilia-Romagna: Avviso per la presentazione di progetti in attuazione della Legge Regionale n. 37/1994 in materia di promozione culturale. I progetti devono essere presentati entro il 28 febbraio 2017. Fonte www.cultura.regione.emilia-romagna.it

 

È online sul sito Cultura Er l’Avviso per la presentazione di progetti in attuazione della Legge Regionale n. 37/1994 in materia di promozione culturale.

Rivolto a Comuni, Unioni di Comuni, Associazioni e Istituzioni, il Bando dispone di risorse regionali pari a 2.500.000 euro, in continuità con quanto stanziato nel 2016, quando, nell’ambito dello stesso Bando, sono stati finanziati oltre 220 progetti presentati da soggetti pubblici e privati.

Anche quest’anno è possibile presentare progetti condivisi da più soggetti che si mettono in rete, la scadenza per la presentazione dei progetti è il 28 febbraio 2017.

Per la prima volta, invece, viene stabilita un’unica modalità di presentazione della richiesta di contributo: sia Enti pubblici che Associazioni e Istituzioni devono presentare domanda esclusivamente tramite PEC.

Gli avvisi e la relativa modulistica sono disponibili nella sezione Bandi di questo portale.

 

Informazioni

Vai al Bando >>

Le richieste di informazioni vanno inviate esclusivamente via mail al seguente indirizzo: promocultura@regione.emilia-romagna.it

 

 

Fonte www.cultura.regione.emilia-romagna.it

Notizia censita da VOLABO il 06/02/2017.

Si consiglia di verificare sul sito di riferimento eventuali modifiche dei termini del bando/concorso.

Related Posts

X