“I lunedì della Riforma del Terzo Settore”, la nuova proposta formativa di Università del Volontariato

Proseguono le iniziative di formazione di VOLABO sulla “Riforma”. Lo scorso 5 marzo, infatti, l’Università del Volontariato di Bologna ha lanciato I lunedì della Riforma del Terzo Settore, un ciclo di incontri, presso la sede di VOLABO, dedicati all’approfondimento degli aspetti innovativi, le opportunità e le sfide di questo percorso legislativo che coinvolge direttamente il non profit, rendendolo sempre più protagonista del cambiamento.

Gli appuntamenti sono strutturati con l’intento di focalizzare l’attenzione sugli aspetti chiave e le diverse prospettive di un processo in gran parte delineato ma non ancora completo.  Gli incontri offriranno l’occasione per conoscere di volta in volta dispositivi normativi, adempimenti amministrativi, disciplina fiscale,  agevolazioni, opportunità, elementi culturali, con l’obiettivo di accompagnare le realtà del Terzo Settore a gestire questa nuova fase di transizione.

Gli appuntamenti di questo ciclo hanno riscontrato grande partecipazione. Di seguito segnaliamo l’ultimo incontro in programma:

Per informazioni:
Via Scipione dal Ferro, 4 – 40138 Bologna | Tel. 051 340328 | www.volabo.it
Paola Atzei | formazione@volabo.it
Chiara Zanieri | formazione.corsi@volabo.it
Consulta www.univol.it\sedi\bologna>>
Seguici su Facebook/VolaboComunica>>
Seguici su www.volabo.it/NewsUniVol>>

Related Posts

X