Sono on line le video lezioni del corso “LA RIFORMA DEL TERZO SETTORE. Iniziamo ad orientarci”

Eri interessato\a al corso La Riforma del Terzo Settore. Iniziamo ad orientarci organizzato da VOLABO lo scorso dicembre, ma non sei riuscito\a a partecipare? Nessun problema, puoi guardare, quando e dove vuoi, le video lezioni pubblicate sulla nostra piattaforma FAD (Formazione a Distanza).

VOLABO, infatti, propone in video alcuni corsi e seminari nello SpazioFad, la piattaforma online della Formazione a Distanza, accessibile da una postazione internet all’indirizzo http://volabo.spaziofad.org/. In questo modo volontari e associazioni interessati potranno formarsi nei momenti per loro più congeniali, da soli o insieme agli altri associati.

Chi era presente al corso La Riforma del Terzo Settore. Iniziamo ad orientarci  e volesse riprenderne alcuni argomenti, può accedere direttamente allo spazio FAD e seguire la video lezione a distanza grazie alle credenziali che ha ricevuto via email da parte dello staff di VOLABO.  Chi invece non era presente, deve compilare la scheda di iscrizione on-line che si trova su www.univol.it\Bologna in modo da ricevere via mail login e password per entrare nello SpazioFad e seguire la video lezione.

Per saperne di più

Leggi il programma su www.univol.it\Bologna

Per informazioni

Via Scipione dal Ferro, 4 – 40138 Bologna | Tel. 051 340328 | www.volabo.it
Paola Atzei | formazione@volabo.it
Chiara Zanieri | formazione.corsi@volabo.it
Consulta www.univol.it\Bologna per l’Offerta Formativa di Università del Volontariato
Seguici su Facebook/VolaboComunica>>
Seguici su www.volabo.it/NewsUniVol>>

Related Posts

X