Open Day all’Avis di Bologna

Domenica 8 Aprile dalle 10 alle 18 la Casa dei Donatori di Sangue di Avis Bologna – in via dell’Ospedale, 20 –  apre le sue porte a tutta la cittadinanza per una giornata di festa con spettacoli, hobbistica e premiazioni di Donatori e Donatrici Benemeriti.

L’Open Day all’Avis sarà un’occasione per dare valore alla tradizionale iniziativa delle Premiazioni e allo stesso tempo per coinvolgere tutta la cittadinanza in attività ricreative proprio all’interno della sede Avis che, oltre ad essere Centro di Raccolta di Sangue e Plasma, rappresenta anche un importante luogo di aggregazione e condivisione di interessi per tutti i donatori e i volontari della Provincia di Bologna.

I tre piani della struttura ospiteranno punti di intrattenimento a cura dei gruppi hobbistici che fanno capo all’Associazione, fra i quali il Circolo Fotografico Petroniano, i pittori di Arte nel Sangue, i Micologi , i Sub di Effetto Martini, i Motociclisti, i Mineralogisti, gli Escursionisti e i Navimodellisti che saranno a disposizione nel corso della giornata proponendo dimostrazioni e attività interattive. Saranno “ospiti speciali” le moto da corsa della casa motociclistica Ducati, il vignettista Giorgio Serra in arte “Matitaccia” che saprà far divertire i partecipanti con le sue vignette estemporanee e l’Associazione Andare a Veglia, che si occuperà di far divertire i bambini con Trucca Bimbi e Palloncini.

Alle 11.00 si terrà lo spettacolo teatrale dedicato alla città di Bologna realizzato dal Gruppo Avis “Scena Positiva”, rivolto a grandi e piccini. Alle 15.30 sarà la volta della musica cantautoriale con “Bologna FM”,  il concerto del duo Le Fragole.

Per informazione:
http://bologna.avisemiliaromagna.it/

Related Posts

X