PerLeDonne Imola organizza la cena di autofinanziamento del laboratorio psico-corporeo  dal titolo “Il corpo narra le storie dell’anima”

Giovedì 15 febbraio presso il Centro Sociale La Stalla in via Serraglio 2/b a Imola l’organizzazione di volontariato PerLeDonne organizza la cena di autofinanziamento del laboratorio psico-corporeo  dal titolo “Il corpo narra le storie dell’anima“, un progetto ideato e già sperimentato all’interno del Centro Antiviolenza dell’associazione, condotto dalla dottoressa Carmen La Rocca. Si  rivolge a donne che vivono un periodo difficile a causa di contesti e relazioni che minano la loro identità e la forza interiore. Nei nove incontri di 3 ore ciascuno le partecipanti lavoreranno sulla globalità dei linguaggi e la multidimensionalità espressiva con l’obiettivo di aumentare l’autostima e la consapevolezza di sé, elementi fondamentali che aiutano a prevenire e contrastare la violenza nelle relazioni. Le donne che durante il laboratorio maturino l’esigenza e il desiderio di  intraprendere un percorso intimo e individuale per elaborare i propri vissuti traumatici potranno contare su una consulenza psicologica.
Durante la cena, il cui contributo di partecipazione è di 30 euro, alcune volontarie operatrici del Centro Antiviolenza eseguiranno una performance dal titolo “Fiori di donna”.

Per informazioni e prenotazioni:
Mob 331 2748696 | 335 5893702 | 339 7247688 | 349 7326773
Scarica il volantino dell’iniziativa
www.perledonneimola.it

Related Posts

X