C’è tempo fino al 25 marzo per compilare il questionario dei bisogni formativi!

Prorogato fino al 25 marzo il termine per compilare il questionario dei bisogni di formativi proposto da VOLABO. Si tratta di una indagine finalizzata a rilevare i bisogni formativi delle persone che operano nel mondo del non profit. I risultati aiuteranno il Centro Servizi a pianificare una nuova offerta formativa dell’Università del Volontariato di Bologna, sempre più capace di rispondere alle necessità e alle sfide emergenti.

Il questionario è rivolto a presidenti, consiglieri, direttori/coordinatori, volontari collaboratori e dipendenti di Organizzazioni di Volontariato, Associazioni di Promozione Sociale, Fondazioni Onlus, altre organizzazioni di Terzo Settore e tutti i cittadini che svolgono attività di volontariato, anche in modo non associato.

Compila ora il questionario. Bastano 10 minuti!

Aiutaci ad ottenere più risposte: condividi il questionario sui social network oppure invia il link via email. Se preferisci puoi, più semplicemente, invitare i tuoi contatti a compilare il questionario direttamente dal nostro portale http://www.volabo.it/questionario/.

Il Centro Servizi ti ringrazia per il prezioso contributo.

Per informazioni
Via Scipione dal Ferro, 4 – 40138 Bologna | Tel. 051 340328 | www.volabo.it
Paola Atzei | formazione@volabo.it
Chiara Zanieri | formazione.corsi@volabo.it
Consulta www.univol.it\sedi\bologna>>
Seguici su Facebook/VolaboComunica>>
Seguici su www.volabo.it/NewsUniVol>>

Related Posts

X