Riforma Terzo Settore: Raccolta segnalazioni

Al fine di portare contributi alla elaborazione degli atti e dei decreti ministeriali attuativi della riforma del Terzo settore, il Forum Nazionale del Terzo Settore e CSVnet stanno avviando una raccolta di segnalazioni di eventuali dubbi o criticità rilevate direttamente dagli  enti in merito ai contenuti e all’attuazione della riforma. È stata predisposta una scheda di segnalazione che vi invitiamo a compilare collegandosi al seguente link. Coloro che volessero segnalare più quesiti potranno compilare più di una scheda. In tal modo vogliamo raccogliere anche le eventuali risposte già fornite da enti pubblici sulle problematiche oggetto delle segnalazioni.

E’ molto importante che tale comunicazione venga diffusa il più capillarmente possibile a tutti le organizzazioni di TS per consentire la massima partecipazione e ascolto.

Questa iniziativa si inserisce in un più ampio percorso di collaborazione tra Forum Nazionale del Terzo Settore e CSVnet per diffondere la conoscenza della riforma del Terzo settore. Sono infatti in corso di preparazione una serie di materiali informativi sulle novità introdotte e alcuni strumenti formativi sugli aspetti più critici e delicati. Si tratta di un impegno rilevante che, considerato l’ancor lungo percorso attuativo della Riforma, ci impegnerà nei prossimi mesi.

Certi della vs attenzione e collaborazione, porgiamo i più cordiali saluti.

Forum Nazionale Terzo Settore  – La portavoce Claudia Fiaschi

CSVnet – Il Presidente Stefano Tabò

 

 

Fonte www.forumterzosettore.it
Notizia censita da VOLABO il 26/09/2017.

 

Related Posts

X