Sabato 7 ottobre fai volontariato per un giorno!

Il 7 ottobre, nell’ambito della raccolta di beni di prima necessità organizzata da Coop Alleanza 3.0 a livello nazionale, i volontari si impegneranno in alcuni supermercati e ipermercati di Bologna e Castenaso a sostegno delle oltre 1500 persone in difficoltà socio-economica aiutate attraverso gli Empori Solidali di Bologna (Via Capo di Lucca, Via Abba e Via Beverara), le Cucine Popolari, la Mensa dell’Antoniano e il Banco di Solidarietà di Bologna.

Compilando questo modulo link>>> potrai far parte del team di volontari che realizzeranno questa importante azione di solidarietà nella nostra città! Sono sufficienti 3 ore del tuo tempo per coprire un turno in uno di questi punti vendita a Bologna: Coop Andrea Costa, Centro Borgo, Coop Corticella, Centro Lame, Coop Saffi, Coop San Donato, Coop San Rufillo; a Castenaso presso il Centro Nova e per sistemare quanto raccolto presso il Magazzino Emporio via Capo di Lucca 37.

Alcune date intermedie da segnare in agenda:
– entro martedì 3 ottobre sarai ricontattato per confermare l’orario e il punto vendita assegnati,
– giovedì 5 ottobre alle ore 18.00 in via Capo di Lucca 37, presso l’Emporio Solidale, si terrà un incontro info-formativo per tutti i volontari che parteciperanno alla colletta. La partecipazione è caldamente consigliata.

Per informazioni e per un contatto diretto:
Enrico Dionisio
enrico.dionisio@comune.bologna.it
Tel.: 051/2193581 | Cell.: 335/6352325 | dal lunedì al venerdì 10.00 – 17.00

La raccolta è promossa da: Istituzione per l’inclusione sociale e comunitaria “don Paolo Serra Zanetti” del Comune di BolognaAssociazione EmporioBologna Pane e Solidarietà, Banco di Solidarietà di BolognaAntoniano onlus, Associazione CiviBo OnlusAUSER Bologna ed è realizzata con la collaborazione di VOLABO – Centro Servizi per il Volontariato di Bologna.

La raccolta di beni di prima necessità è realizzata anche grazie alla collaborazione di

Related Posts

X