Un incontro di orientamento per chi vorrebbe diventare volontario del Telefono Azzurro

Telefono Azzurro organizza un incontro di orientamento per aspiranti volontari il 20 marzo 2018 alle 20.00, in Via Scipione dal Ferro, 16 a Bologna, presso la propria sede.

SOS Il Telefono Azzurro Onlus – Volontari Bologna promuove un rispetto totale dei diritti dei bambini e degli adolescenti;  promuove le potenzialità di crescita dei minori e li tutela da abusi e violenze che possono pregiudicarne il benessere e il percorso di crescita; ascolta ogni giorno bambini e adolescenti e offre risposte concrete alle loro richieste di aiuto, anche attraverso la collaborazione con istituzioni, associazioni e altre realtà territoriali.

Coloro che diventeranno nuovi volontari parteciperanno alle tante attività organizzate sul territorio bolognese dall’associazione, concorrendo così con il proprio impegno alla realizzazione della missione di Telefono Azzurro. Ognuno, dedicando il proprio tempo, le energie e le risorse personali, potrà fare la differenza nel buon esito degli eventi di sensibilizzazione e raccolta fondi, del progetto “Scuola-Educazione” e del progetto “Bambini e carcere”.

Le persone interessate a conoscere meglio i progetti e le attività del gruppo dei volontari di Bologna, sono invitate a partecipare all’incontro di orientamento del 20 marzo.

Per informazioni:
telefonoazzurro.bologna@gmail.com
http://www.azzurro.it

 

Related Posts

X