5 per mille 2020: online l’elenco dei beneficiari con contributo inferiore a 500mila euro

Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali: al via l'emissione degli ordinativi di pagamento del cinque per mille dell'anno finanziario 2020 in favore dei 40.846 enti beneficiari con contributo inferiore a 500.000 euro

La Direzione Generale del Terzo Settore e della responsabilità sociale delle imprese ha provveduto il 22 ottobre 2021 all’emissione degli ordinativi di pagamento del cinque per mille, anno finanziario 2020, in favore dei 40.846 enti beneficiari con contributo inferiore a 500.000 euro ciascuno, per un totale erogato di 227.551.808,00 euro.

L’elenco è consultabile nella sezione dedicata >>

La Direzione Generale aggiornerà l’elenco con gli esiti del pagamento.

Si avvisano gli enti beneficiari che, a partire dall’anno finanziario 2020, il contributo del cinque per mille dovrà essere rendicontato secondo quanto stabilito dal D.D. n. 488 del 22 settembre 2021, utilizzando esclusivamente la nuova modulistica allegata al decreto.

Per ogni altra ogni informazione, si può consultare la pagina di riferimento nel Focus on >>

 

Approfondimenti

Leggi gli aggiornamenti sulla riforma del Terzo settore e le altre normative di interesse per gli enti di Terzo settore nella sezione del portale di VOLABO denominata News dalla consulenza >>

 

 

Fonte www.lavoro.gov.it | Notizia censita da VOLABO il 25/10/2021.
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalle fonti ufficiali del portale della realtà che le ha pubblicate. Vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VOLABO non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di contenuti non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare l’area News dalla consulenza del portale di VOLABO come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire i contenuti e la documentazione ufficiale.

 

Related Posts