Sono stati emessi gli ordinativi di pagamento del cinque per mille relativi all’anno finanziario 2021 per gli enti che beneficiano di un contributo inferiore a 500.000 euro ciascuno. A beneficiare dei 222.222.163,96 euro erogati 41.666 organizzazioni (qui il link all’elenco).
La comunicazione arriva dalla Direzione generale del Terzo settore e della responsabilità sociale delle imprese del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali che ha pubblicato l’elenco nella sezione dedicata e che aggiornerà l’elenco con gli esiti del pagamento.
L’elenco comprende gli enti beneficiari per i quali l’Agenzia delle entrate ha nella propria banca dati le coordinate Iban.
Approfondimenti
- Leggi gli altri aggiornamenti del portale di VOLABO relativi al 5 per mille >>
- Leggi gli aggiornamenti sulla riforma del Terzo settore e le altre normative di interesse per gli enti di Terzo settore nella sezione del portale di VOLABO denominata News dalla consulenza >>
Fonte www.csvnet.it | Notizia censita da VOLABO il 06/12/2022.
Notizia del 06/12/2022 di Lara Esposito – Cantiere terzo settore.
Foto e licenza d’uso acquisita attraverso depositphotos.com.
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalle fonti ufficiali del portale della realtà che le ha pubblicate. Vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VOLABO non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di contenuti non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare l’area News dalla consulenza del portale di VOLABO come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire i contenuti e la documentazione ufficiale.