5 per mille 2018 e 2019: elenchi degli enti privi di coordinate bancarie

Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali: 5 per mille anni finanziari 2018 e 2019, online gli elenchi degli enti privi di coordinate bancarie (enti NoIBAN).

Sono stati pubblicati, per gli anni finanziari 2018 e 2019, gli elenchi dei beneficiari del cinque per mille privi delle coordinate bancarie o postali (anche detti “enti NoIBAN“) per l’emissione del bonifico o per il pagamento in contanti, in caso di mancanza di conto corrente e per contributi inferiori a mille euro.

Gli elenchi degli enti NoIBAN sono disponibili sulle pagine principali del cinque per mille delle annualità 2018 e 2019.

Approfondimenti

Leggi gli aggiornamenti sulla riforma del terzo settore e le altre normative di interesse per gli Enti di Terzo Settore nella sezione del portale di VOLABO denominata News dalla consulenza >>

 

 

Fonte www.lavoro.gov.it
Notizia censita da VOLABO il 30/10/2020.
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalle fonte ufficiali del portale della realtà che le ha pubblicate; vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VOLABO non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di contenuti non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare l’area News dalla consulenza del portale di VOLABO come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire i contenuti e la documentazione ufficiale.

 

Related Posts