5×1000 2022: online l’elenco degli enti del Terzo settore accreditati all’11 aprile 2022

Si tratta di oltre 1380 organizzazioni. La lista è consultabile sul sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali. Eventuali rettifiche possono essere comunicate dal legale rappresentante dell’ente entro il 30 aprile 2022

È stato pubblicato sul sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali l’elenco degli oltre 1380 enti del Terzo Settore accreditati al 5×1000 anno finanziario 2022 entro l’11 aprile 2022 (per accedere all’elenco cliccare qui).

Nel caso in cui siano presenti eventuali errori di iscrizione, il legale rappresentante dell’ente può chiederne rettifica entro il 30 aprile 2022. Il Ministero pubblicherà, entro il 10 maggio 2022, l’elenco degli enti del Terzo settore accreditati al contributo del 5×1000 con le variazioni apportate.

Tali enti si vanno ad aggiungere a quelli dell’elenco permanente presente sul sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, quello delle Onlus pubblicato sul sito dell’Agenzia delle entrate e quello delle associazioni sportive dilettantistiche sul sito del Coni.

Per maggiori informazioni è possibile far riferimento all’articolo 5 per mille 2022, arrivano i chiarimenti del Ministero.

 

Approfondimenti

Leggi gli aggiornamenti sulla riforma del Terzo settore e le altre normative di interesse per gli enti di Terzo settore nella sezione del portale di VOLABO denominata News dalla consulenza >>

 

 

Fonte www.csvnet.it | Notizia censita da VOLABO il 22/04/2022.
Notizia del 22/04/2022 di Lara Esposito.
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalle fonti ufficiali del portale della realtà che le ha pubblicate. Vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VOLABO non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di contenuti non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare l’area News dalla consulenza del portale di VOLABO come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire i contenuti e la documentazione ufficiale.

 

Related Posts