#AAAcercasi #Volontari (e donatori) per la grande spesa solidale del 12 ottobre

Sabato 12 ottobre in alcuni supermercati e ipermercati di Bologna, Casalecchio di reno, Castenaso, Crespellano, San Lazzaro di Savena, Sasso Marconi sarà possibile fare una spesa solidale, donando beni di prima necessità a favore degli empori solidali Amalio, Case Zanardi e Il Sole, del Banco di Solidarietà, delle Cucine Popolari, della Mensa dell’Antoniano.
Le cittadine e i cittadini potranno cogliere questa opportunità per fare un gesto di solidarietà donando una spesa e, magari, donando qualche ora del proprio tempo diventando volontari per l’iniziativa.

I volontari, fondamentali per il buon successo della raccolta, potranno impegnarsi nella distribuzione del materiale informativo sulla raccolta e l’invito a donare, potranno raccogliere e inscatolare i prodotti donati, il tutto in un clima sereno dove non mancheranno socialità, sorrisi e momenti piacevoli.
Voglia di conoscere nuove persone, coinvolgere amici, parenti e colleghi a partecipare sono gli ingredienti giusti per condividere una bella esperienza di volontariato che ha l’obiettivo di dare una speranza e uno stimolo in più ad alcune persone che si trovano in difficoltà socio-economica.
Bastano anche solo 2 o 3 ore…

Come diventare volontari per la colletta del 12 ottobre

A Bologna e Castenaso:

Per aderire basta compilare il modulo on-line al seguente indirizzo http://bit.ly/2lSTAqZ  cliccandolo o copiandolo sulla barra degli Indirizzi visibile in alto nel browser che si utilizza.
Entro martedì 8 ottobre sarai contattato per confermare l’orario ed il punto vendita assegnati.
Per informazioni e per un contatto diretto:
Enrico Dionisio | dal lunedì al venerdì 9.30-17.00 | 051.2193581 | 335.6352325

A Casalecchio, Crespellano e Sasso Marconi:

Emporio solidale Il Sole dell’Unione di Comuni delle Valli Lavino Reno e Samoggia
info@emporioilsole.it | emporiosolidalerls@gmail.com | 324.0927266

A San Lazzaro di Savena:

Comune di San Lazzaro di Savena | RAMONA MIGLIETTA | ramona.miglietta@comune.sanlazzaro.bo.it | 051.6203720

Related Posts

X