Youkali cerca volontari per la comunicazione e il supporto nell’organizzazione di eventi culturali

L’associazione in breve

Youkali APS è un’associazione di promozione sociale che

  • promuove la valorizzazione della memoria storica, con particolare attenzione alla storia delle donne e la condizione femminile, il teatro musicale e la storia del ‘900
  • promuove l’inclusione delle seconde generazioni e di persone socialmente svantaggiate, impegnandosi a realizzare progetti a contrasto dei pregiudizi, dei conflitti, della violenza e di ogni forma di disuguaglianza e di discriminazione
  • si propone come punto di approdo per artisti che cercano una strada in un sistema spettacolo selettivo
  • si pone come tramite tra artisti e il mondo dello spettacolo professionale nell’ambito non profit, realizzando spettacoli, conferenze, corsi di avviamento al teatro.

La proposta di volontariato 

Si cercano 2 volontari maggiori di 18 anni per un aiuto nella gestione dei social media dell’associazione, nella promozione delle rassegne teatrali e per supportare il coordinamento degli eventi.

Youkali ha all’attivo 23 anni di attività nel campo dell’organizzazione di eventi con collaboratrici/tori competenti. Ai volontari si richiedono competenze comunicative, uso dei social media ai fini promozionali di attività ed eventi, interesse per l’organizzazione di eventi culturali.

Dove e quando 

L’attività si svolge a volte nei weekend e talvolta durante la settimana a Bologna, presso le sedi di Youkali APS, in via del Pratello e via dell’Unione, e nei luoghi di svolgimento degli eventi/spettacoli.

Info e contatti  

051.78493013 | 333.4774139

Sito 

https://www.youkali.it/

 

Related Posts