Antoniano onlus cerca volontari per il mese di agosto

Antoniano onlus è una ‘famiglia’ per chi l’ha persa o non l’ha mai avuta: persone che hanno perso ogni bene materiale, ma anche legami con parenti, amici, con la società. E se la vita è relazione con altri, a loro manca un tassello fondamentale, che Antoniano onlus assicura.
Il pasto, l’accoglienza, l’ascolto e l’aiuto diventano le tappe di un percorso per la vita di ogni giorno. Con questi 4 passi si crea un percorso di reinserimento nella società per chi ha perso un punto di riferimento.

Cerchiamo di accogliere ogni giorno tutte le persone che sono in difficoltà. Ad agosto non andiamo in ferie ma staremo aperti per continuare ad accogliere. Ma per fare questo abbiamo bisogno di volontari che attualmente non ci sono.

Antoniano onlus cerca dunque volontari che nel mese di agosto possano dedicare un po’ del proprio tempo libero per garantire la continuità del servizio di mensa. I volontari potranno servire i pasti in mensa e aiutare i cuochi, potranno occuparsi della pulizia del locale e dell’accoglienza alle persone con difficoltà.

Per informazioni:
Antoniano onlus | 051 3940211
volontari@antoniano.it

Related Posts

X