Regione Emilia-Romagna: aperte le iscrizioni al corso di europrogettazione

Il corso entra nel dettaglio di diversi programmi di finanziamento europei, per consentire a coloro che frequenteranno i moduli di ottenere le conoscenze pratiche e teoriche che permettano di creare buoni progetti

Il percorso formativo è promosso da Europe direct Emilia-Romagna, Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna e UPI Emilia-Romagna.

La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti/e. Il corso si svolgerà dal 7 novembre 2023 al 20 febbraio 2024. Saranno approfonditi i principali programmi a gestione diretta e le opportunità offerte dalla Cooperazione Territoriale Europea; sono inoltre previsti momenti di accompagnamento all’elaborazione e presentazione di progetti.

 

Approfondimenti

  • Leggi gli altri aggiornamenti del portale di VOLABO relativi al tema Finanziamenti >>
  • Leggi gli aggiornamenti sulla riforma del Terzo settore e le altre normative di interesse per gli enti di Terzo settore nella sezione del portale di VOLABO denominata News dalla consulenza >>

 

 

Fonte www.assemblea.emr.it/europedirect | Notizia censita da VOLABO il 09/10/2023.
Foto e licenza d’uso acquisita attraverso depositphotos.com.
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalle fonti ufficiali del portale della realtà che le ha pubblicate. Vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VOLABO non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di contenuti non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare l’area News dalla consulenza del portale di VOLABO come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire i contenuti e la documentazione ufficiale.

 

Related Posts