Armonie APS cerca volontarie interessate al mondo della comunicazione

L’associazione in breve

Armonie APS è un’associazione di donne che dal 1994 opera nel quartiere Savena del comune di Bologna, attraverso azioni concrete ed iniziative di solidarietà che hanno portato alla creazione di servizi gratuiti, attività culturali e sociali, progetti di supporto e accoglienza, rivolti a donne italiane e straniere di Bologna e territorio metropolitano.
Le attività riguardano gli ambiti della prevenzione della violenza, sicurezza, socialità, salute e benessere psicofisico, riconoscimento dei propri diritti, scambio di pratiche interculturali, di esperienze e relazioni fra donne.

La proposta di volontariato

Si cercano 4 volontarie maggiorenni da inserire nel team di comunicazione, con interesse nel mondo del copy e dei social.

Il prossimo anno Armonie compie 30 anni e fin da ora ha tante attività da promuovere e cerca donne che abbiano voglia di mettersi in prova nella comunicazione di un’associazione femminista che tutti i giorni con le sue attività promuove pratiche egalitarie, contro gli stereotipi e la violenza di genere.

È richiesta la conoscenza di Meta for Business e/o WordPress e/o Mailchimp.

L’associazione offre una formazione di base sulla comunicazione social per il no profit.

Dove e quando

L’attività, previo incontro conoscitivo, si potrà svolgere dal lunedì al venerdì on line o in sede durante gli orari di apertura della segreteria, in via Emilia Levante 138 (da lunedì a giovedì dalle 16 alle 19).

Info e contatti

info@armoniedonnebologna.it
www.armoniedonnebologna.it

Related Posts