Assemblea dei soci di A.S.Vo. ODV, venerdì 3 dicembre 2021

Venerdì 3 dicembre alle ore 18, i 79 soci di A.S.Vo. ODV si riuniranno online per approvare la programmazione delle attività di VOLABO del 2022

A.S.Vo. ODV – Associazione per lo Sviluppo del Volontariato ODV è l’organizzazione di secondo livello accreditata dagli Organi di Controllo nazionale e regionale per la gestione di VOLABO – Centro Servizi per il Volontariato della città metropolitana di Bologna  (Delibera del 30 marzo 2021 dell’ONC Organo Nazionale di Controllo).

I nostri soci ad oggi sono 79 e partecipando attivamente alla vita associativa di A.S.Vo. ODV portano la voce del volontariato locale nella programmazione dei servizi di VOLABO in quanto rappresentanti e interpreti dei bisogni e delle possibilità del settore di cui fanno parte e del territorio in cui vivono e intervengono. Per i soci A.S.Vo. ODV partecipare attivamente significa contribuire alla presa di decisione che avviene negli organi sociali e che darà esito a una programmazione delle attività del CSV capace di dare risposte concrete al volontariato locale.

Leggi come fare per diventare socio di A.S.Vo. ODV >>

Per informazioni

VOLABO | 051.340328 | segreteria@volabo.it

Related Posts