AssiSLA cerca volontari

Leggere un libro insieme, scambiarsi un sorriso e un po’ di chiacchiere, trascorrere qualche ora insieme. Con pazienza, sensibilità e desiderio di mettersi in relazione con l’altro. Questo significa essere un volontario AssiSLA.

L’Associazione sta cercando volontari/e che abbiano voglia di fare compagnia e dare a supporto a persone affette da SLA.
In particolare al momento l’impegno richiesto è presso il presidio ospedaliero di S. Viola, in Via Della Ferriera 10, lunedì e venerdì dopo le 11.30 o nel pomeriggio dopo le ore 15.

AssiSLA onlus nasce per affiancare le persone che contraggono la Sclerosi Laterale Amiotrofica e i loro familiari per sostenerli, informarli e cercare soluzioni a problemi contingenti. Non solo. L’Associazione affianca i medici supportando la ricerca e attraverso progetti d’integrazione all’assistenza domiciliare.

AssiSLA incontrerà le persone interessate all’esperienza di volontariato durante un colloquio preliminare e informativo sulle attività dell’associazione e chiarire il ruolo e i compiti dei volontari.

 

Per informazioni:

segreteria@assisla.it

www.assisla.it

Related Posts