Associazione Cristina Gavioli cerca volontari

L’Associazione Cristina Gavioli cerca due volontari che possano occuparsi di affiancare i conduttori delle attività espressive organizzate dall’associazione rivolte a due gruppi di utenti adulti in carico al servizio di salute mentale.
Le attività organizzate sono a Bologna: un laboratorio di movimento espressivo che si tiene il martedì mattina dalle 9.30 alle 11.00 presso la Sala Cufo di Viale Pepoli, 5 e un laboratorio di disegno espressivo che si tiene il lunedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30 presso la Biblioteca Tassinari di Villa Spada.
Per l’attività del martedì il volontario deve garantire la sua presenza in caso di bisogno, che non è dunque continuativo. SI tratta di una disponibilità in caso di assenza di una persona dell’equipe.
Per il lunedì pomeriggio c’è invece bisogno di un volontario che dia la sua disponibilità continuativamente da gennaio a giungo e da settembre a dicembre. Anche per il lunedì pomeriggio, tuttavia, l’Associazione cerca qualcuno che possa essere disponibile in maniera saltuaria in caso di necessità.

L’Associazione cerca persone adulte, possibilmente non lavoratrici, che possano avere una flessibilità e una disponibilità anche a richieste con poco preavviso. Sono richieste anche una buona capacità di relazione e la volontà di accogliere gli utenti che partecipano all’attività..

L’associazione Cristina Gavioli opera nel campo della Salute Mentale sul territorio di Bologna;  cura molto le relazioni all’interno del team ed è attenta ai bisogni e alle proposte delle persone che collaborano. Offre la possibilità di fare una esperienza creativa e piacevole e di sperimentare una relazione continuativa con il gruppo di partecipanti che è ormai stabile e coeso.

Per informazioni e iscrizioni:
A.P.S. Cristina Gavioli, P.zza dei Martiri 1943 -’45, 1, Bologna
Telefoni: 051 877724 | 333 4701591 | 338 8968029 | 348 609595
facebook: Aps Cristina Gavioli
assocristinagavioli@gmail.com
www.associazionecristinagavioli.org

Related Posts

X