Volontario\a cercasi per laboratorio di cucina

L’Associazione di Promozione Sociale Cristina Gavioli porta avanti laboratori creativi e percorsi di autonomia per promuovere la cura del benessere psicofisico di persone con disagio psichico, degenti di strutture pubbliche o private,  loro parenti, scuole, persone sole. L’associazione sta cercando volontari per il laboratorio di cucina Officine de gusto che si svolge una volta al mese, il sabato, presso la Il Provvidone – Casa delle Associazioni di Castel Maggiore .

Verso le 9.00 del mattino, il\la volontario\a partirà da Bologna insieme al gruppo di operatori e utenti che partecipano all’attività. Una volta raggiunta la sede del laboratorio di cucina, il\la volontario\a sarà impegnato nella relazione con gli utenti e aiuterà gli operatori nell’organizzazione del pranzo preparando le pietanze, servendo ai tavoli e risistemando i locali. Il rientro a Bologna è previsto per le 14.00 di pomeriggio. Si richiede una buona predisposizione al lavoro d’equipe e voglia di fare, sono ben accolte persone di tutte le età.

L’associazione è una realtà aperta allo scambio e attenta alla qualità delle relazioni umane: garantisce ascolto e risposta a qualsiasi idea, dubbio o criticità. Il\la volontario\a verrà sempre affiancato da un’equipe di operatori che lavorano sinergicamente e opererà in un contesto piacevole e accogliente.

Per informazioni:
Maria Parracino | Cell.3388968029 |  Giulia Berra | Cell.3388968029 | assocristinagavioli@gmail.com
 P.zza dei Martiri 1943-’45, N°1 Bologna | www.associazionecristinagavioli.org

 

Related Posts

X