Associazione Epilessia ODV cerca volontari per attività di segreteria, traduzione e comunicazione sociale

L’associazione in breve

Associazione Epilessia ODV nasce nel 2011 con lo scopo di migliorare la qualità della vita delle persone con epilessia e dei loro famigliari. Si impegna a ridurre l’impatto dell’epilessia nella quotidianità e a migliorare la qualità di vita delle persone che ne sono affette, promuovendo la consapevolezza e l’educazione del pubblico. L’associazione lavora con le persone che vivono con l’epilessia per garantire che la loro voce venga ascoltata.

La proposta di volontariato

Si cercano 3 volontari maggiorenni per le seguenti attività:
•    segreteria
•    traduzione di documenti dall’inglese
•    comunicazione sociale.

A seconda delle attività in cui impegnarsi, sono richieste conoscenza base dell’uso del computer, lingua inglese scritta e parlata, conoscenza e gestione dei social.

È previsto un colloquio individuale per conoscere e valutare tutte le opportunità di supporto che è possibile offrire all’associazione, l’inserimento dei nuovi volontari terrà infatti conto delle esigenze e delle aspettative di ciascuno.

L’associazione garantisce la copertura assicurativa. Sono previsti inoltre un percorso di accompagnamento nell’inserimento e percorsi formativi.

Dove e quando

Le attività si svolgono in orario concordabile dal lunedì al venerdì, presso la sede dell’associazione in via San Donato 150, Bologna.

Info e contatti

Tarcisio Levorato | 349 2229241 | tarcisiolevorato@gmail.com

www.associazioneepilessia.it

Related Posts