ASviS lancia la campagna “#2030whatareUdoing?”

#2030whatareUdoing? È il titolo della campgna di sensibilizzazione lanciata da ASviS – Alleanza italiana per lo sviluppo sostenibile per incoraggiare le organizzazioni, le aziende, le istituzioni e tutti gli utenti della rete a raccontare progetti, iniziative, azioni, ma anche comportamenti e gesti quotidiani che ognuno compie per fare la propria parte nel rispetto dei principi dell’Agenda 2030 dell’Onu. Per aderire basta “raccontare” un progetto che testimoni il proprio impegno in termini di sostenibilità economica, sociale e ambientale con un post video/fotografico su Facebook o Twitter  utilizzando l’hashtag #2030whatareUdoing.

La campagna proseguirà fino alla seconda edizione del Festival dello Sviluppo Sostenibile, che si svolgerà in tutta Italia dal 22 maggio al 7 giugno. Le migliori pratiche che emergeranno dai social verranno valorizzate durante l’evento

Spero che con questa campagna si attivi un processo virale ricco di testimonianze: oggi la gente è molto più attenta e impegnata sui temi della sostenibilità e il Paese è pieno di ottimi esempi e di esperienze positive.
(Enrico Giovannini, portavoce dell’ASviS)

Per informazioni:
Consulta la pagina web della campagna

Related Posts

X