Forza e coraggio. Gli auguri di buon Natale di VOLABO

Mai come quest’anno l’azione volontaria si è rivelata essere fondamentale per sostenere le famiglie e le persone più esposte al rischio sanitario e alle complessità della vita quotidiana legate al distanziamento sociale, alla precarietà lavorativa ed economica, alle restrizioni della circolazione e dei servizi alla persona. A nome di A.S.Vo. O.D.V. desidero ringraziare i volontari e le associazioni per le attività svolte insieme in questo difficile anno e, per quanto è possibile in queste particolari circostanze, desidero augurare a tutti un buon Natale e un felice anno nuovo. Forza e coraggio!

Questo è il sentito augurio da parte del presidente di A.S.Vo. O.D.V., Ermanno Tarozzi, a nome di tutto il Consiglio Direttivo e dello staff del CSV che insieme lavorano per promuovere il volontariato e la solidarietà della città metropolitana di Bologna.

E a VOLABO e a tutto il volontariato locale sono dedicati gli auguri della vicepresidente della Regione Emilia – Romagna e delegata al Terzo Settore, Elly Schlein

VOLABO rimarrà chiuso in occasione delle festività natalizie da giovedì 24 dicembre 2020 a mercoledì 6 gennaio 2021 compresi. Il Centro Servizi riprenderà le attività giovedì 7 gennaio 2021 secondo le modalità indicate qui www.volabo.it/contact/ e adottate nel 2020 per garantirvi le migliori precauzioni e cautele.

Per informazioni | www.volabo.it/contact/

Related Posts