B.GREAT LA RICERCA SI FA STRADA. La cena di beneficenza di Bimbo Tu

Il 17 giugno alle 21 in via Rizzoli, oltre mille persone e un tavolo unico dalle Due Torri al Nettuno per una serata aperta alla città a sostegno della ricerca sulle scienze neurologiche

Il 17 giugno 2023 alle 21:00 Bimbo Tu e ASP Città di Bologna invitano la cittadinanza a partecipare a B.GREAT LA RICERCA SI FA STRADA, la cena di beneficenza che si terrà in via Rizzoli a sostegno della ricerca sulle patologie neurologiche.

Un’elegante e straordinaria tavola per quasi mille persone sarà allestita nel cuore della città, via Rizzoli. A deliziare i palati dei partecipanti sarà lo chef Max Poggi grazie a uno speciale menù dedicato alle quattro stagioni della vita, dalla nascita fino alla fine, a cui la ricerca scientifica nel campo delle scienze neurologiche si dedica.

I proventi della serata andranno a sostenere il Bellaria Research Center, il nuovo progetto di Fondazione Ricerca Scienze Neurologiche nato all’interno dell’IRCSS Istituto Scienze Neurologiche di Bologna. Grazie a questa raccolta fondi, infatti, sarà possibile fornire spazi e strumentazioni ai giovani ricercatori che lavoreranno all’interno della struttura contribuendo così a costruire un futuro libero dalla malattia.

Related Posts