Bando per Progetti di innovazione sociale con Fondi europei Programma regionale Fesr 2021-2027. Il 27 settembre un webinar di presentazione

Le istruzioni per partecipare all'evento della Regione Emilia-Romagna

La Regione Emilia-Romagna organizza un webinar per presentare il bando Progetti di innovazione sociale, finanziato con Fondi europei del Programma regionale Fesr 2021-2027.

Con questo bando la Regione Emilia-Romagna intende sostenere lo sviluppo di innovazioni a impatto sociale che favoriscano soluzioni collaborative tese a migliorare il benessere e ridurre le disuguaglianze, attraverso il sostegno a investimenti materiali ed immateriali per accrescere la capacità produttiva, il grado di coinvolgimento delle platee interessate e sviluppando aree di business in settori di attività economica per le quali il valore economico si integra con il valore sociale prodotto per le comunità di riferimento puntando a generare sistemi di inclusione sociale sempre più efficaci nel rispondere ai bisogni dei cittadini ed efficienti nell’utilizzo delle risorse.

Il webinar si svolgerà mercoledì 27 settembre 2023, alle ore 14:30.

Link Teams per la registrazione all’evento.

Raccomandiamo vivamente la partecipazione al nostro webinar in diretta per poter effettuare domande in tempo reale e ricevere le informazioni necessarie.

Al fine di garantire a tutti l’accesso ai contenuti, metteremo a disposizione una registrazione online sul canale YouTube fesremiliaromagna dove trovate le registrazioni dei webinar dei bandi già presentati.

La notizia del bando su E-R Sociale >>

 

Approfondimenti

  • Leggi gli altri aggiornamenti del portale di VOLABO relativi al tema Finanziamenti >>
  • Leggi gli aggiornamenti sulla riforma del Terzo settore e le altre normative di interesse per gli enti di Terzo settore nella sezione del portale di VOLABO denominata News dalla consulenza >>

 

 

Fonte sociale.regione.emilia-romagna.it | Notizia censita da VOLABO il 12/09/2023.
Foto e licenza d’uso acquisita attraverso depositphotos.com.
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalle fonti ufficiali del portale della realtà che le ha pubblicate. Vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VOLABO non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di contenuti non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare l’area News dalla consulenza del portale di VOLABO come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire i contenuti e la documentazione ufficiale.

 

Related Posts