ASP Città di Bologna: Avviso di indizione di istruttoria pubblica per gestione dei servizi di accoglienza integrata a favore di richiedenti e titolari di protezione internazionale e complementare e di minori stranieri non accompagnati nell’ambito del progetto SAI metropolitano
Si avvisa che, nella sezione “Amministrazione trasparente/Bandi di gara” è stato pubblicato l’avviso di indizione di istruttoria pubblica per la gestione dei servizi di accoglienza integrata in favore di richiedenti e titolari di protezione internazionale e complementare e di minori stranieri non accompagnati da realizzarsi nell’ambito del Progetto SAI metropolitano (ex SPRAR – SIPROIMI) a titolarità del Comune di Bologna, per il triennio 2023-25 a valere sul Fondo Nazionale delle politiche e dei Servizi per l’Asilo (DM 18 novembre 2019) finalizzata all’individuazione di soggetti disponibili alla co-progettazione ai sensi dell’art. 55 del D.Lgs. 117/2017 e della Legge 241/1990.
La scadenza per la presentazione delle istanze di partecipazione e delle proposte progettuali è fissata per Venerdì 27 Gennaio 2023, ore 18:00.
Per i documenti si rinvia alla pagina Avvisi bandi e inviti >>
Cerchi altri bandi per il tuo ente del Terzo settore?
Scopri tutte le opportunità di finanziamento per il non profit pubblicate nella sezione del portale di VOLABO denominata Bandi e concorsi >>
Fonte www.aspbologna.it | Notizia censita da VOLABO il 09/01/2023.
Foto e licenza d’uso acquisita attraverso depositphotos.com.
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalle fonti ufficiali degli enti finanziatori. Vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VOLABO non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare l’area Bandi e concorsi del portale di VOLABO come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.