Riqualificazione e gestione dell’impianto sportivo Guido Guidi di Castel Maggiore

Unione Reno Galliera: Individuazione di associazioni o società sportive senza fini di lucro interessate a rigenerare, riqualificare/ammodernare e gestire l’impianto sportivo comunale Guido Guidi di Castel Maggiore. Scadenza: 4 marzo 2024, ore 12.00.

L’Unione Reno Galliera, in nome e per conto del Comune di Castel Maggiore, indice un avviso pubblico per la presentazione di un piano di fattibilità economico-finanziaria per la rigenerazione, riqualificazione, ammodernamento e successiva gestione dell’impianto sportivo comunale “Guido Guidi”.

L’Avviso mira all’individuazione di un soggetto cui affidare la gestione dell’impianto con la previsione di un utilizzo teso a favorire l’aggregazione e l’inclusione sociale e giovanile e previa realizzazione, con oneri a carico proprio, degli interventi di rigenerazione/riqualificazione/ammodernamento necessari.

L’Ente concedente resta libero di non dar corso alla procedura di affidamento nel caso in cui non venga riconosciuto il pubblico interesse o si riscontri o in mancanza dei fini di aggregazione e inclusione sociale e giovanile.

Possono presentare proposte le Associazioni e Società Sportive senza fini di lucro.

I soggetti interessati devono far pervenire la propria proposta a mezzo PEC all’indirizzo serviziallapersona@pec.renogalliera.it e per conoscenza a sport@renogalliera.it.

Saranno valutate esclusivamente le proposte pervenute entro la data del 4 marzo 2024, alle ore 12.00.

Per tutti gli ulteriori dettagli, si rimanda testo dell’Avviso.

E’ possibile ottenere chiarimenti proponendo quesiti scritti al responsabile del procedimento, con mail a sport@renogalliera.it. Le risposte saranno fornite entro tre giorni lavorativi. Non saranno fornite risposte ai quesiti pervenuti oltre tempo utile.

Bando, domanda e allegati >>

 

Cerchi altri bandi per il tuo ente del Terzo settore?

Scopri tutte le opportunità di finanziamento per il non profit pubblicate nella sezione del portale di VOLABO denominata Bandi e concorsi >>

 

 

Fonte www.renogalliera.it | Notizia censita da VOLABO il 20/02/2024.
Foto e licenza d’uso acquisita attraverso depositphotos.com.
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalle fonti ufficiali degli enti finanziatori. Vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VOLABO non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare l’area Bandi e concorsi del portale di VOLABO come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

 

Related Posts