Concorso fotografico “Smart-Shot 2021” di FITeL Emilia Romagna

Due i temi cui ispirarsi, foto di vacanze e viaggi e foto naturalistiche, esclusivamente con smartphone.

Arriva il concorso fotografico “Smart-Shot 2021” a cura di FITeL Emilia Romagna, per fotografie scattate col cellulare.

Due i temi cui ispirarsi: foto di vacanze e viaggi (qualsiasi tipo in Italia nel 2020/21); foto naturalistiche (ambiente con flora e/o fauna Italiana 2020/21). Possono essere inviate sia scatti in bianco e nero che a colori.

Ogni partecipante potrà concorrere con massimo 2 immagini, 1 per ogni tema.

Le foto dovranno essere scattate con smartphone e spedite entro il 15 ottobre 2021 nel formato originale (non elaborate a posteriori) con insiti i meta dati originali prodotti dallo smartphone stesso, cioè le info del file. Non sono possibili ritocchi al computer, ma solo in camera, cioè durante lo scatto.

Alle immagini dovrà essere allegata la foto della tessera F.I.Te.L. in corso di validità, pena la non ammissione al concorso.​

I files delle foto, dovranno essere inviate esclusivamente via WhatsApp al numero di cellulare 3914849732.

Le richieste di informazioni possono essere inviate via email al seguente indirizzo: smartshot@fitelemiliaromagna.it.

Ai vincitori e ad altri fotografi meritevoli, verrà assegnato a ciascuno in premio 1 smartphone con tecnologia particolarmente rivolta alla fotografia.

La giuria si riserva di assegnare ulteriori premi ai piazzati nelle varie categorie.

Le foto fino al 10° posto per ogni tema, verranno pubblicate nella pagina del concorso sul sito www.fitelemiliaromagna.it con citato il nome dell’autore.

Regolamento completo >>

Liberatoria per i minori >>

 

Cerchi altri bandi per il tuo ente di terzo settore?

Scopri tutte le opportunità di finanziamento per il non profit pubblicate nella sezione del portale di VOLABO denominata Bandi e concorsi >>

 

 

Fonte www.forum3er.it | Notizia censita da VOLABO il 25/06/2021.
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalle fonti ufficiali degli enti finanziatori. Vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VOLABO non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare l’area Bandi e concorsi del portale di VOLABO come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

 

Related Posts