Avviso per la gestione delle colonie feline censite presenti sul territorio comunale

Il Comune di Castel San Pietro Terme ha emesso un avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse da parte di organizzazioni di volontariato o associazioni zoofile/animaliste senza fini di lucro, per la gestione, tutela e sterilizzazione delle colonie feline censite presenti sul territorio comunale nel periodo dal 1 gennaio 2023 al 31 dicembre 2023, con possibilità di proroga per un anno.

Gli interessati a partecipare dovranno mandare la richiesta entro le ore 12,30  del 23 dicembre 2022 all’Ufficio Protocollo comunale con una delle seguenti modalità: pec (posta elettronica certificata) all’indirizzo comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it; raccomandata A.R. indirizzata a “Comune di Castel San Pietro Terme – Servizio Polizia Amministrativa-Sanitaria e Veterinaria  – Piazza XX Settembre n. 3  – 40024 Castel San Pietro Terme (Bo); oppure consegna direttamente all’Ufficio Protocollo presso Sportello Cittadino del Comune – Piazza XX Settembre n.3 dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30.

L’avviso è pubblicato nel sito web del Comune: www.comune.castelsanpietroterme.bo.it.

Bando, domanda e allegati >>

 

Cerchi altri bandi per il tuo ente del Terzo settore?

Scopri tutte le opportunità di finanziamento per il non profit pubblicate nella sezione del portale di VOLABO denominata Bandi e concorsi >>

 

 

Fonte www.comune.castelsanpietroterme.bo.it | Notizia censita da VOLABO il 21/12/2022.
Foto e licenza d’uso acquisita attraverso depositphotos.com.
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalle fonti ufficiali degli enti finanziatori. Vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VOLABO non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare l’area Bandi e concorsi del portale di VOLABO come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

 

Related Posts