Avviso pubblico per l’assegnazione di “voucher sport” per le famiglie

Comune di Crevalcore: Avviso pubblico per la formazione di graduatorie per l’assegnazione di un voucher a sostegno delle famiglie per sostenere l’accesso dei giovani, con disabilità e/o appartenenti a nuclei familiari con quattro o più figli, alla pratica motoria e sportiva e contrastare l’aumento della sedentarietà e dell’abbandono dello sport

Con determinazione Determina dirigenziale n. 614 del 09/12/2022, il Comune di Crevalcore, in applicazione delle Delibere della Giunta Regionale dell’Emilia-Romagna n. 1534 del 19/09/2022 e della Delibera di Giunta comunale n. 135 del 17/11/2022, ha inteso aprire un bando per la concessione di contributi (voucher) a copertura dei costi di iscrizione a corsi, attività e campionati sportivi organizzati da associazioni e società sportive anno sportivo 2022/2023 rivolto a:

  1. nuclei familiari, in classe ISEE da 0 a 28.000,00 con quattro o più figli;
  2. giovani con disabilità che rientrano nella fascia di età compresa fra i 6 e i 26 anni e che fanno parte di un nucleo familiare in classe Isee da 0 a 28.000,00.

Le richieste di contributo si potranno presentare fino alle ore 12.00 di giovedì 12 gennaio 2023.

A questi link si trovano l’Avviso e il modulo di domanda.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Sport

 

Cerchi altri bandi per il tuo ente del Terzo settore?

Scopri tutte le opportunità di finanziamento per il non profit pubblicate nella sezione del portale di VOLABO denominata Bandi e concorsi >>

 

 

Fonte www.comune.crevalcore.bo.it | Notizia censita da VOLABO il 19/12/2022.
Foto e licenza d’uso acquisita attraverso depositphotos.com.
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalle fonti ufficiali degli enti finanziatori. Vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VOLABO non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare l’area Bandi e concorsi del portale di VOLABO come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

 

Related Posts