Brave Actions For A Better World

Only The Brave Foundation lancia l’edizione 2022-2023 di Brave Actions For A Better World con due diversi Bandi per sostenere le organizzazioni non profit che si impegnano per garantire un futuro migliore alle categorie più svantaggiate, per il benessere delle comunità, per ridurre la discriminazione e l’emarginazione.

Per questa nuova edizione OTB Foundation ha deciso di aumentare il suo supporto stanziando complessivamente 300.000 euro a sostegno di progetti nazionali capaci di rispondere ai bisogni di persone e famiglie in condizioni di povertà e di progetti internazionali in favore di donne e giovani in condizioni di svantaggio.

Il difficile periodo storico che stiamo attraversando, costellato da continue urgenze nazionali e internazionali, non smette di aggravare bisogni sociali già presenti e di generarne di nuovi. Il rischio di aumento delle disuguaglianze e di difficoltà di accesso ai diritti fondamentali è diventato realtà per sempre più persone, in Italia e all’estero. Non si può restare fermi a guardare, bisogna agire.

Scadenza candidature: 26 gennaio 2023.

Bando “Sviluppo di empori solidali in Italia” >>

Bando “Empowerment femminile e giovanile” >>

 

Cerchi altri bandi per il tuo ente del Terzo settore?

Scopri tutte le opportunità di finanziamento per il non profit pubblicate nella sezione del portale di VOLABO denominata Bandi e concorsi >>

 

 

Fonte braveactions.italianonprofit.it | Notizia censita da VOLABO il 02/12/2022.
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalle fonti ufficiali degli enti finanziatori. Vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VOLABO non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare l’area Bandi e concorsi del portale di VOLABO come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

 

Related Posts