Comune di Bologna – Dipartimento welfare e promozione del benessere di comunità: Manifestazione di interesse per la co-progettazione “Common ground – Azioni interregionali di contrasto allo sfruttamento lavorativo e di sostegno alle vittime”.
Oggetto
Avviso pubblico rivolto a enti del terzo settore per manifestazione di interesse ad aderire alla co-progettazione e successiva gestione di interventi di supporto all’integrazione sociale, sanitaria, abitativa e lavorativa di cittadini di Paesi Terzi vittime e potenziali vittime di sfruttamento lavorativo sul territorio di Bologna nell’ambito della partecipazione da parte della Regione Emilia-Romagna al progetto “Common ground – Azioni interregionali di contrasto allo sfruttamento lavorativo e di sostegno alle vittime”, finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, a valere su fondi FSE-PON Inclusione Programmazione 2014-2020.
Presenta la domanda esclusivamente mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollogenerale@pec.comune.bologna.it utilizzando la modulistica allegata.
Scadenza
Scade il 29 maggio 2023 alle 12:00.
Richiedi informazioni
Puoi richiedere informazioni fino alle ore 14 di mercoledì 24 maggio 2023, via email a:
Silvia Lolli – silvia.lolli@comune.bologna.it
Giulia Tedeschi – giulia.tedeschi@comune.bologna.it
Competenza
Comune di Bologna – Dipartimento welfare e promozione del benessere di comunità
Cerchi altri bandi per il tuo ente del Terzo settore?
Scopri tutte le opportunità di finanziamento per il non profit pubblicate nella sezione del portale di VOLABO denominata Bandi e concorsi >>
Fonte www.comune.bologna.it | Notizia censita da VOLABO il 11/05/2023.
Foto e licenza d’uso acquisita attraverso depositphotos.com.
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalle fonti ufficiali degli enti finanziatori. Vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VOLABO non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare l’area Bandi e concorsi del portale di VOLABO come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.