Common ground – Azioni interregionali di contrasto allo sfruttamento lavorativo e di sostegno alle vittime

Comune di Bologna – Dipartimento welfare e promozione del benessere di comunità: Manifestazione di interesse per la co-progettazione “Common ground – Azioni interregionali di contrasto allo sfruttamento lavorativo e di sostegno alle vittime”.

 

Oggetto

Avviso pubblico rivolto a enti del terzo settore per manifestazione di interesse ad aderire alla co-progettazione e successiva gestione di interventi di supporto all’integrazione sociale, sanitaria, abitativa e lavorativa di cittadini di Paesi Terzi vittime e potenziali vittime di sfruttamento lavorativo sul territorio di Bologna nell’ambito della partecipazione da parte della Regione Emilia-Romagna al progetto “Common ground – Azioni interregionali di contrasto allo sfruttamento lavorativo e di sostegno alle vittime”, finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, a valere su fondi FSE-PON Inclusione Programmazione 2014-2020.

Presenta la domanda esclusivamente mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollogenerale@pec.comune.bologna.it utilizzando la modulistica allegata.

 

Scadenza

Scade il 29 maggio 2023 alle 12:00.

 

Richiedi informazioni

Puoi richiedere informazioni fino alle ore 14 di mercoledì 24 maggio 2023, via email a:

Silvia Lolli – silvia.lolli@comune.bologna.it

Giulia Tedeschi – giulia.tedeschi@comune.bologna.it

 

Competenza

Comune di Bologna – Dipartimento welfare e promozione del benessere di comunità

 

Bando, domanda e allegati >>

 

Cerchi altri bandi per il tuo ente del Terzo settore?

Scopri tutte le opportunità di finanziamento per il non profit pubblicate nella sezione del portale di VOLABO denominata Bandi e concorsi >>

 

 

Fonte www.comune.bologna.it | Notizia censita da VOLABO il 11/05/2023.
Foto e licenza d’uso acquisita attraverso depositphotos.com.
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalle fonti ufficiali degli enti finanziatori. Vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VOLABO non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare l’area Bandi e concorsi del portale di VOLABO come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

 

Related Posts