Premi/contributi per meriti sportivi e di studio a.s. 2021/2022

Comune di Molinella: entro il 30 novembre si possono presentare le richieste per ottenere i premi/contributi destinati a giovani atleti che si sono distinti per meriti sportivi e di studio.

Possono partecipare tutti i ragazzi e le ragazze residenti nel Comune di Molinella e/o che praticano attività sportiva nelle società di Molinella iscritti, nell’anno scolastico 2021/2022, dalla classe III della Scuola primaria, fino alla V classe della secondaria di 2° grado, purché non abbiano compiuto il 18° anno di età al 31/07/2022, e abbiano i requisiti minimi scolastici previsti dal regolamento, approvato con delibera di Giunta n. 158/2022.

Le richieste vanno compilate sull’apposito modulo disponibile sul sito del Comune nella pagina dedicata ai contributi per meriti sportivi e presso l’Ufficio Sport e dovranno pervenire, complete degli allegati richiesti tra cui la scheda di valutazione, entro e non oltre le ore 12:30 del 30 novembre tramite consegna presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, previo appuntamento, oppure invio via PEC all’indirizzo: comune.molinella@cert.provincia.bo.it.

 

Cerchi altri bandi per il tuo ente del Terzo settore?

Scopri tutte le opportunità di finanziamento per il non profit pubblicate nella sezione del portale di VOLABO denominata Bandi e concorsi >>

 

 

Fonte www.comune.molinella.bo.it | Notizia censita da VOLABO il 10/11/2022.
Foto e licenza d’uso acquisita attraverso depositphotos.com.
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalle fonti ufficiali degli enti finanziatori. Vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VOLABO non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare l’area Bandi e concorsi del portale di VOLABO come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

 

Related Posts