Comune di Zola Predosa: contributi per la promozione sportiva 2022

Sono aperti i termini per la richiesta di contributi per la promozione sportiva anno 2022 così come previsto dal vigente Regolamento per la concessione di finanziamenti e benefici economici, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 22 del 9.4.2014.

L’Amministrazione Comunale, infatti, destina annualmente una somma del proprio bilancio al sostegno dell’associazionismo sportivo locale per la diffusione della pratica sportiva rivolta a ragazzi e ragazze residenti fino ai 18 anni d’età.

In allegato il modulo col promemoria della documentazione da allegare alla richiesta, che deve pervenire al Comune via PEC comune.zolapredosa@cert.provincia.bo.it entro il 3 dicembre 2022.

Le richieste che arriveranno dopo la data sopra indicata non saranno tenute in considerazione.

Modulistica

Vai alla pagina della modulistica >>

Informazioni

Cultura, Sport e Tempo Libero – 051.6161731/732 – culturasport@comune.zolapredosa.bo.it

 

Cerchi altri bandi per il tuo ente del Terzo settore?

Scopri tutte le opportunità di finanziamento per il non profit pubblicate nella sezione del portale di VOLABO denominata Bandi e concorsi >>

 

 

Fonte www.comune.zolapredosa.bo.it | Notizia censita da VOLABO il 11/11/2022.
Foto e licenza d’uso acquisita attraverso depositphotos.com.
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalle fonti ufficiali degli enti finanziatori. Vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VOLABO non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare l’area Bandi e concorsi del portale di VOLABO come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

 

Related Posts