Scatta lo sport con il contest Fotofinish per giovani fotografi

Prorogata al 24 novembre la scadenza per partecipare al contest Fotofinish!

Arci Emilia-Romagna indice la prima edizione del contest fotografico “Fotofinish” aperto a ragazzi dagli 11 ai 25 anni. Lo sport sarà il tema al quale i giovani partecipanti dovranno ispirarsi per i loro scatti, considerando non solo gli aspetti competitivi e agonistici ma anche le occasioni di socialità, educazione e partecipazione che la pratica sportiva offre.

La partecipazione è gratuita; ogni candidato dovrà inviare un progetto fotografico composto da minimo di una fotografia ad un massimo di cinque, in formato digitale 10×15, realizzate con qualsiasi dispositivo fotografico (macchina fotografica digitale, pellicola, smartphone, etc.).

Una giuria di qualità decreterà il vincitore che riceverà in premio un buono di 200 euro per l’acquisto di materiale tecnologico e l’acquisto di attrezzature sportive.

Sarà possibile inviare i propri lavori entro il 24 novembre inviando i moduli di partecipazione e il progetto via mail a: eugenia.pesci@arcibologna.it– ilaria.abate@arcibologna.it oppure attraverso un messaggio alla pagina FB Arci Bologna o Arci Mondo.

  • LEGGI il bando
  • SCARICA modulo iscrizione
  • SCARICA liberatoria (dell’artista ed eventualmente delle persone riprese nelle opere)

Il concorso si inserisce nell’ambito del progetto FAMI (Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione) CASP-ER Az.4.

 

Info

T. 377/351.53.73

eugenia.pesci@arcibologna.it | ilaria.abate@arcibologna.it

 

 

Fonte www.arcibologna.it
Notizia censita da VOLABO il 05/09/2017 e aggiornata il 17/10/2017.
Si consiglia di verificare sul sito di riferimento eventuali modifiche dei termini e delle condizioni del bando/concorso.

 

Related Posts