Contributi Fondazione Grimaldi

Fondazione Grimaldi Onlus: i progetti proposti durante l’anno vengono raccolti dalla Fondazione fino al 25 marzo (primo semestre) e fino al 25 settembre (secondo semestre).

 

Ente erogatore

Fondazione Grimaldi Onlus

 

Beneficiari

Associazione che si occupa di assistenza sociale e di sostegno ai giovani a rischio e alle loro famiglie.

 

Descrizione

Procedura

Inviare il progetto via email a nappi.massimiliano@fondazionegrimaldi.com completo del formulario scaricabile sul sito, debitamente compilato in ogni sua parte.

Progetti finanziabili

Progetti di sostegno a famiglie in situazione di disagio (in particolare famiglie di marittimi in difficoltà economica).

 

Informazioni e Bando

I progetti proposti durante l’anno vengono raccolti dalla Fondazione fino al 25 marzo (primo semestre) e fino al 25 settembre (secondo semestre).

Sito web >>

 

Cerchi altri bandi per il tuo ente del Terzo settore?

Scopri tutte le opportunità di finanziamento per il non profit pubblicate nella sezione del portale di VOLABO denominata Bandi e concorsi >>

 

 

Fonte www.cesvot.it | Notizia censita da VOLABO il 27/05/2022.
Foto e licenza d’uso acquisita attraverso depositphotos.com.
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalle fonti ufficiali degli enti finanziatori. Vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VOLABO non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare l’area Bandi e concorsi del portale di VOLABO come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

 

Related Posts