Contributi per l’anno 2024 in favore di persone con disabilità che effettuano soggiorni collettivi organizzati e vacanze in autonomia con aiuto di personale dedicato

Comune di Bologna – Dipartimento welfare e promozione del benessere di comunità: contributi per l’anno 2024 in favore di persone con disabilità che effettuano soggiorni collettivi organizzati e vacanze in autonomia con aiuto di personale dedicato.

 

Criteri e modalità di assegnazione di contributi per l’anno 2024 in favore di persone con disabilità che effettuano soggiorni collettivi organizzati e vacanze in autonomia con aiuto di personale dedicato. Definizione delle modalità di presentazione della domanda, di formulazione della graduatoria e di erogazione del contributo.

Puoi presentare domanda solo online >>

Per fare la domanda devi avere le credenziali Spid. Se a presentare domanda è il tutore o un familiare deve utilizzare le proprie credenziali Spid.

 

Scadenza

Scade il 4 aprile 2024 alle 23:59.

 

  • lunedì e venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 13.30 alle 16
  • martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 13.30 alle 17.30
  • mercoledì dalle 9 alle 13

Via email: sportellosocialebologna@comune.bologna.it indicando nell’oggetto “Richiesta informazioni contributo per soggiorni collettivi organizzati o in autonomia per persone con disabilità”.

Di persona, alle postazioni Iter dello Sportello sociale del proprio quartiere di residenza che danno assistenza nella compilazione della domanda anche in caso di persone richiedenti eccezionalmente prive di credenziali Spid.

 

Comune di Bologna – Dipartimento welfare e promozione del benessere di comunità

 

Bando, domanda e allegati >>

 

Cerchi altri bandi per il tuo ente del Terzo settore?

Scopri tutte le opportunità di finanziamento per il non profit pubblicate nella sezione del portale di VOLABO denominata Bandi e concorsi >>

 

 

Fonte www.comune.bologna.it | Notizia censita da VOLABO il 05/03/2024.
Foto e licenza d’uso acquisita attraverso depositphotos.com.
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalle fonti ufficiali degli enti finanziatori. Vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VOLABO non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare l’area Bandi e concorsi del portale di VOLABO come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

 

Related Posts