Contributi per progetti di promozione culturale – anno 2024

Comune di Bologna – Settore cultura e creatività: L’avviso intende valorizzare, attraverso l’erogazione di servizi e contributi annuali, soggetti che operano stabilmente in ambito culturale in un’ottica di inclusione, formazione di nuovi pubblici, innovazione al fine di supportare la crescita di associazioni e imprese culturali e creative impegnate nei diversi ambiti di attività e di promozione della città di Bologna. 

 

Oggetto

Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi ad attività culturali per l’anno 2024.

Presenta la domanda online compilando il modulo accessibile tramite credenziali SPID.

Una valutazione verrà effettuata per i progetti pervenuti entro giovedì 14 marzo 2024 alle 12.

Solo in caso di ulteriore disponibilità di fondi e qualora fossero state esaurite le graduatorie degli idonei relative alla precedente valutazione, sarà possibile prendere in considerazione, per ulteriori valutazioni, progetti pervenuti dopo le 12 di giovedì 14 marzo 2024.

Determinazione dirigenziale Pg.n 78547 / 2024 – Approvazione avviso >>

 

Scadenza

Scade il 14 marzo 2024 alle 12:00.

 

Competenza

Comune di Bologna – Settore cultura e creatività

 

Bando, domanda e allegati >>

 

Cerchi altri bandi per il tuo ente del Terzo settore?

Scopri tutte le opportunità di finanziamento per il non profit pubblicate nella sezione del portale di VOLABO denominata Bandi e concorsi >>

 

 

Fonte www.comune.bologna.it | Notizia censita da VOLABO il 12/02/2024.
Foto e licenza d’uso acquisita attraverso depositphotos.com.
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalle fonti ufficiali degli enti finanziatori. Vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VOLABO non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare l’area Bandi e concorsi del portale di VOLABO come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

 

Related Posts