Contributo a persone con disabilità per vacanze collettive o in autonomia con personale dedicato

Comune di Bologna – Dipartimento welfare e promozione del benessere di comunità: Criteri e modalità di assegnazione di contributi per l’anno 2023 in favore di persone con disabilità che effettuano soggiorni collettivi organizzati e vacanze in autonomia con aiuto di personale dedicato.

 

Oggetto

Criteri e modalità di assegnazione di contributi per l’anno 2023 in favore di persone con disabilità che effettuano soggiorni collettivi organizzati e vacanze in autonomia con aiuto di personale dedicato. Definizione delle modalità di presentazione della domanda, di formulazione della graduatoria e di erogazione del contributo.

Puoi presentare domanda solo online >>

Per fare la domanda devi avere le credenziali Spid. Se a presentare domanda è il tutore o un familiare deve utilizzare le proprie credenziali Spid.

 

Scadenza

Scade il 2 maggio 2023 alle 13:00.

 

Richiedi informazioni

Per informazioni e assistenza alla compilazione della domanda puoi rivolgerti alla rete degli Sportelli sociali con queste modalità:

Punto unico informativo degli Sportelli sociali – tel.: 051 2197878

  • lunedì e venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 13.30 alle 16
  • martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 13.30 alle 17.30
  • mercoledì dalle 9 alle 13

oppure via mail: sportellosocialebologna@comune.bologna.it indicando nell’oggetto “Richiesta informazioni contributo per soggiorni collettivi organizzati o in autonomia per persone con disabilità”.

Postazioni Iter dello Sportello sociale del proprio quartiere di residenza per l’assistenza in presenza, anche a supporto di richiedenti eccezionalmente privi di credenziali Spid.

 

Competenza

Comune di Bologna – Dipartimento welfare e promozione del benessere di comunità

 

Bando, domanda e allegati >>

 

Cerchi altri bandi per il tuo ente del Terzo settore?

Scopri tutte le opportunità di finanziamento per il non profit pubblicate nella sezione del portale di VOLABO denominata Bandi e concorsi >>

 

 

Fonte www.comune.bologna.it | Notizia censita da VOLABO il 30/03/2023.
Foto e licenza d’uso acquisita attraverso depositphotos.com.
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalle fonti ufficiali degli enti finanziatori. Vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VOLABO non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare l’area Bandi e concorsi del portale di VOLABO come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

 

Related Posts