Contributo per il sostegno di attività sportive e campionati

Comune di Sasso Marconi: Contributo a sostegno dei corsi sportivi, attività sportive e campionati che si svolgono nel territorio comunale a cui partecipano giovani di età compresa tra 6 e 19 anni, nella stagione sportiva 2022/2023.

L’Importo massimo disponibile del contributo è di euro 4.825,00, di cui euro 1.400,00 da finanziamento Regionale.

Il contributo, una tantum, forfettario e a fondo perduto, viene quantificato sulla base del numero degli iscritti ai corsi sportivi, attività sportive e campionati compresi nella fascia d’età da 6 a 19 anni con riferimento alla stagione sportiva 2022/2023, secondo il seguente criterio: contributo di euro 2,00 a iscritto con un contributo massimo di euro 600,00. (per ulteriori precisazioni consultare l’Avviso Pubblico)

Beneficiari

Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD) o Società Sportive Dilettantistiche (SSD) con sede legale a Sasso Marconi e che svolgono attività corsistiche sportive documentabili nel territorio comunale di Sasso Marconi realizzate nella stagione sportiva 2022/23 a beneficio di atleti di età compresa tra 6 e 19 anni;

Modalità di presentazione della domanda

La domanda dovrà essere presentata al Comune utilizzando l’apposito modulo scaricabile da questa pagina.

La domanda dovrà essere presentata entro le ore 12:00 del 9 febbraio 2023 a mano all’ufficio @tuxtuComunica, piano terra Municipio, Piazza dei Martiri n.6-Sasso Marconi, oppure tramite PEC all’indirizzo comune.sassomarconi@cert.provincia.bo.it.

Bando, domanda e allegati >>

 

Cerchi altri bandi per il tuo ente del Terzo settore?

Scopri tutte le opportunità di finanziamento per il non profit pubblicate nella sezione del portale di VOLABO denominata Bandi e concorsi >>

 

 

Fonte www.comune.sassomarconi.bologna.it | Notizia censita da VOLABO il 23/01/2023.
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalle fonti ufficiali degli enti finanziatori. Vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VOLABO non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare l’area Bandi e concorsi del portale di VOLABO come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

 

Related Posts