DIG4All | Trova il tuo orizzonte

Hai tra i 16 e i 34 anni? Non studi e non lavori? Ti piacerebbe avere una formazione completa, gratuita e online nell’ambito del digitale? Allora DIG4All è il progetto per te!

Sono online nuovi percorsi formativi di DIG4All, un progetto selezionato dal Fondo per la Repubblica Digitale – impresa sociale volto a formare e orientare i giovani al mondo del lavoro tramite l’erogazione di percorsi formativi, incentrati su competenze digitali per specifiche figure richieste dal mondo del lavoro.

Il progetto DIG4All ha come destinatari i giovani tra i 16 e i 34 anni che non studiano e non lavorano (giovani Neet), che sono domiciliati in una di queste 6 regioni: Lazio, Umbria, Lombardia, Piemonte, Liguria e Emilia Romagna e sognano una carriera nel digitale.

I percorsi formativi online e gratuiti ai quali è possibile candidarsi sono i seguenti:

  1. Corso in Graphic designer >>
  2. Corso in Web content management >>
  3. Corso in Data visualization >>

Le iscrizioni sono aperte fino a esaurimento posti al seguente link >>

Scadenza utile per l’invio delle candidature: 5 marzo 2024.

 

Cerchi altri bandi per il tuo ente del Terzo settore?

Scopri tutte le opportunità di finanziamento per il non profit pubblicate nella sezione del portale di VOLABO denominata Bandi e concorsi >>

 

 

Notizia realizzata da VOLABO il 19/02/2024.
Foto e licenza d’uso acquisita attraverso depositphotos.com.
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalle fonti ufficiali degli enti finanziatori. Vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VOLABO non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare l’area Bandi e concorsi del portale di VOLABO come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

 

Related Posts