Emil Banca, al via il bando Coopera 2022

Con il bando Coopera 2022 Emil Banca rinnova il sostegno alle organizzazioni del Terzo Settore socie e clienti della banca. Il bando premia in particolare gli investimenti come acquisti di beni, strumentazioni, veicoli, etc. funzionali al miglioramento delle proprie attività o collegati a nuovi progetti.

Possono accedervi tre categorie di enti inviduati dettagliatamente nell’art. 2:

  • cooperative sociali
  • organizzazioni sportive
  • associazioni

Verranno premiate 6 realtà per ogni categoria con un’erogazione liberale da 5.000,00 € ciascuna.

Le domande possono essere presentate dal 2 maggio al 12 giugno 2022 inviando a nonprofit@emilbanca.it il documento di candidatura integralmente compilato e firmato.

Bando, domanda e allegati >>

 

Cerchi altri bandi per il tuo ente del Terzo settore?

Scopri tutte le opportunità di finanziamento per il non profit pubblicate nella sezione del portale di VOLABO denominata Bandi e concorsi >>

 

 

Fonte www.emilbanca.it | Notizia censita da VOLABO il 03/05/2022.
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalle fonti ufficiali degli enti finanziatori. Vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VOLABO non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare l’area Bandi e concorsi del portale di VOLABO come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

 

Related Posts