Fondazione Cassa Depositi e Prestiti, ecco il bando “Ecosistemi culturali”

Ecosistemi culturali” è il bando sostenuto da Fondazione CDP per promuovere progetti capaci di arricchire il patrimonio artistico e paesaggistico di territori dove l’offerta è carente, promuovendo la creazione di ecosistemi culturali resilienti e sostenibili in comuni con meno di centomila abitanti e in zone rurali.

Ideato nell’ambito dell’impegno di Fondazione CDP sul tema Arte e cultura il bando mette a disposizione fino a 500 mila euro a favore di ONG nazionali e internazionali, ONLUS, associazioni e cooperative che presentino proposte capaci di promuovere ogni forma di arte plastica, visiva, digitale, performativa e letteraria, tramite strumenti innovativi di valorizzazione del territorio, al fine anche di incrementarne l’attrattività.

La scadenza per la presentazione dei progetti è fissata per il 22 settembre 2023.

Bando, domanda e allegati >>

 

Cerchi altri bandi per il tuo ente del Terzo settore?

Scopri tutte le opportunità di finanziamento per il non profit pubblicate nella sezione del portale di VOLABO denominata Bandi e concorsi >>

 

 

Fonte www.cdp.it | Notizia censita da VOLABO il 10/07/2023.
Foto e licenza d’uso acquisita attraverso depositphotos.com.
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalle fonti ufficiali degli enti finanziatori. Vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VOLABO non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare l’area Bandi e concorsi del portale di VOLABO come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

 

Related Posts